Grande successo per la 4^ edizione dei “Premi Reggionelpallone”, dai big ai dilettanti: quando il calcio è passione

/
StrettoWeb

01Successo straordinario, ieri sera, per la 4^ edizione del premi Reggionelpallone presso la piscina “Il Corallo di Villa San Giovani”: un momento di grande emozione per tutti gli appassionati di calcio reggini, che hanno in Reggionelpallone un importante e prezioso punto di riferimento quotidiano. Dai big della Reggina (premiati Atzori, Giacchetta, la società, Di Michele e Barillà) a Armando Calveri, dirigente della Lazio dopo tanti anni di gavetta amaranto, fino ai giornalisti Tonino Raffa, Gianni Citra e Domenico Morace, autentici pilastri del giornalismo sportivo – e soprattutto calcistico – reggino. Ha presentato la serata Andrea Ripepi, mentre a consegnare i premi sono stati il direttore del giornale, Ferdinando Ielasi, il vicedirettore Pasquale Romano e altri componenti dello staff.
03Emozionanti i ricordi di Fulvio Simonini, che ha ritirato un premio speciale, mentre per quanto riguarda le categorie minori Reggionelpallone ha mantenuto la promessa di un anno fa e ha donato un defibrillatore al Real Santo Stefano, la squadra che ha vinto la Coppa Disciplina, a cui è andato quindi il premio fair-play. Un premio speciale anche per Antonio Sinicropi che in un momento delicatissimo per la propria famiglia, per stare vicino ai propri cari ha scelto di rinunciare alla Vigor Lamezia e, quindi, al calcio professionistico, accettando l’offerta del Bocale e ripartendo dai dilettanti. Perchè il calcio non è solo quello dei magnati multimilionari. Ma Reggionelpallone ci dimostra che è prima di tutto passione.
Gli altri premi:
Premi Calciatori Dilettanti: Rachid (Villese), Musumeci (Bagnarese), Di Maio (Bagnarese) per il gol dell’anno.
Premi Società Dilettanti: Hinterreggio, Bocale, Gallico-Catona, Villese, Reggiomediterranea, Aurora Reggio, Greffa Mosorrofa, Ravagnese Gbi.

Condividi