Messina, elezioni a Brolo: “Fratelli d’Italia non può sostenere Laccoto”

StrettoWeb

Messina, elezioni a Brolo. Il coordinamento provinciale di FdI: “Sostegno a Laccoto incompatibile con il nostro programma”

In vista delle prossime elezioni amministrative a Brolo (Messina), il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia prende le distanze dal candidato a sindaco Pippo Laccoto, perché ritenuto troppo distante dai programmi di riferimento del partito. Lo conferma il capogruppo all’Ars e commissario provinciale di FdI Antonio Catalfamo, che dichiara:

“La posizione assunta da Nuccio Ricciardello è sua personale e non rappresenta quella del partito di Fratelli d’Italia. La strategia politica sulle scelte amministrative di Brolo non è stata stata condivisa in nessuna riunione con i vertici del movimento, che si riserva di comunicare a breve la propria collocazione ufficiale. Resta ferma la distanza nei confronti di un candidato sindaco – nello specifico Pippo Laccoto – che non rappresenta i nostri valori politici e che resta distante dai nostri programmi di riferimento. Al momento pertanto qualsiasi posizione politica espressa a Brolo, ed eventualmente in tutti gli altri comuni in cui si andrà al voto in primavera, è oggetto di espressioni personali e non dei vertici del partito, unici organi deputati a ufficializzare e confermare posizioni politiche”.

Condividi