Porta a porta a Messina: in corso la consegna dei kit nella zona nord. Ancora valido il vecchio calendario per il conferimento dei rifiuti

StrettoWeb

In corso la consegna dei kit nella zona nord di Messina, Lombardo (MSBC): “Fino a quando non partirà il servizio invitiamo i residenti dell’area dove già c’era il porta a porta a seguire il vecchio calendario per il conferimento”

In questi giorni stiamo consegnando i kit, il calendario e il materiale per la differenziata porta a porta a Messina nella zona Nord; facciamo notare, per non generare confusione nei residenti dell’area che va da Ganzirri a Orto Liuzzo e che già facevano la raccolta porta a porta, che finché non avrà inizio il nuovo servizio dovranno attenersi al vecchio calendario per il conferimento“. A dirlo Giuseppe Lombardo presidente di Messinaservizi Bene Comune che aggiunge: “Solo quando verranno consegnate a tutte le utenze domestiche e non domestiche i kit e  inizierà il nuovo servizio, si dovrà seguire il calendario consegnato in questi giorni. Intanto, nelle prossime settimane,  potrà cominciare cosi il porta a porta nella zona Sud. Contestualmente,  saranno  rimossi  dopo qualche giorno dalle strade di tutta l’area interessata i cassonetti per i rifiuti indifferenziati. Ricordiamo che  più alta è la coscienza civica dei cittadini tanto più il metodo garantisce ottimi risultati, invitiamo tutti quindi a fare la differenza e ad impegnarsi in questa nuova sfida per la città“.

Condividi