Reggio Calabria, si riapre il sipario. Domani al Parco della Mondialità la commedia “A vuci r’a cuscienza”

StrettoWeb

Reggio Calabria, appuntamento domani alle ore 21 nel suggestivo anfiteatro del Parco della Mondialità di Gallico Superiore

Ci siamo, si riparte. L’Associazione teatrale ALBA PHOENIX torna in scena domani 12 Agosto alle 21 nel suggestivo anfiteatro del Parco della Mondialità di Gallico Superiore con una nuova commedia brillante in due atti “A VUCI R’A CUSCIENZA”, scritta da Vincenzo Aiello e diretta da Elpidio Di Vaio. Tutto questo tempo trascorso in lockdown, dice Gianfranco Polito -presidente dell’associazione teatrale ALBA PHOENIX –  non ha frenato la nostra voglia di metterci in gioco, il nostro entusiasmo ed il desiderio di sorridere e far sorridere il pubblico.

Ed è per questo che, ancora una volta, la compagnia ALBA PHOENIX porterà sul palcoscenico una commedia, nella quale lo spettatore può ritrovare, nel felice mescolarsi di verità e finzione, riferimenti concreti alla realtà quotidiana. E dietro la lente ironica che permette di leggere la storia raccontata, la commedia offrirà molteplici spunti di riflessione sulle dinamiche più comuni dell’agire umano, in un intrecciarsi crescente di situazioni esilaranti destinato, sul finale, a chiarirsi definitivamente nella consegna condivisa di un messaggio valoriale al pubblico.

Condividi