Messina, lutto nella Polizia Penitenziaria: 50enne muore nella propria auto, fatale un malore improvviso

StrettoWeb

L’episodio è avvenuto sul viale Annunziata. Grande lo sconforto per i colleghi che hanno appreso la notizia di un decesso inaspettato

Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Messina, sul viale Annunziata, nei pressi della rotatoria che porta alla Strada Panoramica dello Stretto. Un uomo di 50 anni è stato ritrovato morto all’interno della propria vettura: a stroncarlo un malore improvviso, che non gli avrebbe lasciato scampo e avrebbe reso inutili anche i soccorsi degli uomini del 118. A dare l’allarme è stato un familiare, con lui a bordo della vettura. Giunti sul posto anche gli agenti delle volanti della Polizia di Stato e della sezione infortunistica della Polizia Municipale.

La vittima, Mariano Catalfamo, era molto conosciuto a Messina e a Barcellona Pozzo di Gotto. Rivestiva il ruolo di Assistente Capo Coordinatore nella Polizia Penitenziaria, un impegno che svolgeva con grande professionalità ed in maniera esemplare. La notizia ha sconvolto tutti perché si tratta di un decesso avvenuto in maniera inaspettata, lo dimostrano i messaggi di cordoglio che molti colleghi stanno scrivendo sulla bacheca del compianto poliziotto.

Condividi