Reggio Calabria: all’Arena “Tribute Band Nek”, musica live con ospiti d’eccezione

StrettoWeb

Reggio Calabria, lo spettacolo di musica dal vivo Tribute Band Nek si terrà lunedì 18 luglio alle ore 22

Si terrà lunedì 18 luglio alle ore 22:00, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, lo spettacolo di musica dal vivo Tribute Band Nek.

Il gruppo è composto dai talentuosi artisti: Michele Misale e Domenico Malaspina alle percussioni, al basso Fabrizio Suraci, alla chitarra Carmelo Barreca, con le voci di Vincenzo Nigero e Manuel Malaspina.

La musica sarà alternata dagli sketch esilaranti di Pasquale Caprì, dall’inconfondibile speaker Benvenuto Marra e dalla fantastica voce di Katia Crocè, che saranno ospiti della serata.

L’evento promosso dall’associazione Calabresi Digitali, si inserisce nell’ambito della programmazione degli spettacoli della Città Metropolitana e vuole essere un’occasione per arricchire l’offerta dell’estate reggina.

“Vogliamo contribuire a promuovere gli artisti reggini e il nostro territorio, anche sull’onda del 50enario dei Bronzi di Riace” dice il presidente di Calabresi Digitali Demetrio Zavettieri. A tal proposito saranno proiettati dei brevi video promozionali, messi a disposizione dall’amministrazione metropolitana con il patrocinio del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi