Killah: colori vivaci e rock style

StrettoWeb

Anche Killah ha messo a disposizione la sua collezione moda donna per l’autunno-inverno 2011: si tratta di una serie di creazioni indirizzate ad un pubblico giovane, che desidera un abbigliamento dai colori vivaci e dallo stile energico, dal carattere forte e rock, quasi provocatore. Del resto non è la prima volta che Killah ci propone linee di carattere, lo abbiamo già visto nelle collezioni dedicate alle passate stagioni e con le tante capsule collection sempre al passo con i tempi.

La collezione che Killah ha disegnato è divisa in cinque diverse linee: Denim, Glamour Punk, Crazy Colors, Padded e I Love Killah; dal nome di ognuna potete già intuire quale sia lo spirito delle creazioni che la compongono.

Protagonisti assoluti di un po’ tutte le linee sono i colori accesi: i toni di rosso, del blu elettrico, del giallo, abbinati tra loro o proposti in monocromia. La collezione è molto ricca di abiti, maglie e t-shirt, gonne, giacche, leggings e pantacollant, oltre che da molti altri accessori. Di ispirazione punk sono anche i nuovi piumini, in diverse forme e lunghezze.

Voi cosa ne pensate?

Condividi