Zara si ispira alle grandi griffes

StrettoWeb

Se siete delle vere shoes addicted e amate avere la casa piena di scarpe, fate un salto da Zara e cominciate a rimpolpare il vostro guardaroba con i capi per la stagione fredda. Anche se l’estate è finita da poco è meglio sbrigarsi per non rischiare di perdere le novità più glamour!

Le scarpe Zara per l’autunno-inverno 2011 sono bellissime ed accattivanti, e il perché è presto detto: quest’anno il marchio spagnolo ha creato modelli molto simili a quelli delle grandi griffes, proponendo in versione economica scarpe che, originali, costerebbero un occhio della testa.

Non sono imitazioni, non sono fake, diciamo che sono variazioni sul tema, variazioni un po’ più economiche! Le fonti di ispirazione sono state le nuove collezioni di scarpe Valentino, Alexander Wang, Lanvin, Miu Miu e Celine. Ovviamente ci sono delle differenze (come è giusto che sia) ma lo stile è assolutamente impeccabile!

Come si può vedere nella foto abbiamo dei sandali gioiello sullo stile di Valentino, ma nella collezione sono presenti anche delle décolletés turchesi scamosciate simili a quelle Miu Miu, fino ad arrivare agli stivali di pitone ispirati a Lanvin e Prada.

In poche parole quest’inverno non sarà difficile essere straordinariamente alla moda!

Condividi