Gossip – Ex amici di Stefano : “E’ tutta una finzione”

StrettoWeb

La notizia, o meglio le voci di corridoio, sono state pubblicate dal sito ‘Napospia’ che ha riportato ciò che si dice a Torre Annunziata, comune di nascita di Stefano De Martino. Le notizie non sono lusinghiere nei confronti del ballerino e confermano ciò che si vocifera da qualche giorno, e cioè che la storia con Belen sia tutta una montatura.
Due ex amici di Stefano hanno dichiarato: “Siamo solo ex perché lui da quando è diventato un vip non si è più fatto vivo. Però le nostre mamme sono ancora amiche della sua famiglia e da quello che hanno potuto intuire si tratta solo della più diabolica strategia della redazione di Maria De Filippi per alzare l’audience di Amici”.
I due ex compagni del ballerino hanno però detto qualcosa in più, e cioè che anche la storia con Emma sarebbe stata tutta un’invenzione della redazione di ‘Amici’, o almeno questo è quello che si mormora sempre a Torre Annunziata.
La relazione con Emma sarebbe stata inventata, scrive ‘Napospia’, “per nascondere qualcosa che proprio alla vigilia di Sanremo stava per compromettere l’immagine di quella che poi sarebbe stata la vincitrice del Festival”.
Noi sappiamo veramente chi è Stefano” hanno continuato i ragazzi, “e lo sa anche un ragazzo di Sala Consilina che chissà perché non mette in rete alcune foto che forse aiuterebbero a far capire quanto questa storia sia una presa per il cu*o”.

C’è da dire però,  che la storia tra Emma e Stefano è nata comunque molto prima che la cantante pugliese vincesse il Festival del 2012, quindi sembra un po’ inverosimile la tesi sostenuta dai due ex amici di Stefano.

Dicono la verità o parlano solo per dare aria alla bocca?

Condividi