Acr Messina: domani gara di Coppa Italia contro il Paternò

StrettoWeb

C’è curiosità e tanta attesa per il nuovo Messina di Lo Monaco, che domani debutterà in gara ufficiale di Coppa Italia al San Filippo ore 16:00.
Il mister Catalano dovrà fare a meno di alcune pedine importanti soprattutto a centrocampo, gli assenti sono Bucolo, Caiazzo, Comegna, e Leon.
Sarà comunque proposto il 4-3-3, formazione tipo del tecnico giallorosso, e il nuovo acquisto Antonio Cicatiello (ex primavera del Genoa) giocherà come interno di centrocampo. L’allenatore ha dichiarato stamane in conferenza stampa di non cercare alibi, “ in questo momento le assenze non contano, il Messina dispone di un grande gruppo”.

Accantonata l’ultima amichevole contro la Tiger Brolo, in cui l’Acr ha pareggiato e sofferto, domenica sarà un altra storia. Il Comprensorio Normanno è una buona squadra, e proverà fino alla fine a rendere difficile l’esordio del Messina, ma i ragazzi sono carichi e di sicuro vorranno far bene per la prima gara ufficiale al cospetto del proprio pubblico.

Ecco la lista dei convocati per l’impegno di domani.

Portieri: Ettore Lagomarsini, Simone Taranto.

Difensori: Gabriele Di Stefano, Giuseppe Mirko Calabrò, Sebastian Caldore, Agatino Chiavaro, Antonio Cucinotta, Giovanni Ignoffo, Salvatore Leo.

Centrocampisti: Antonio Chiappone, Antonio Cicatiello, Marco Guerriera, Giuseppe Quintoni, Raffaele Romano.

Attaccanti: Salvatore Cocuzza, Giorgio Corona, Antonio Croce,  Andrea Parachì.

Condividi