Acr Messina: Maiorano e Cicatiello per il centrocampo. Leon indisponibile per il match di Coppa Italia

StrettoWeb

Il direttore sportivo Ferrigno è in procinto di definire le trattative con i centrocampisti Maiorano e Cicatiello prima dell’esordio ufficiale con il Comprensorio Normanno di Paternò.

Il procuratore di Stefano Maiorano, Delle Vedove, si incontrerà con il vicepresidente dell’Ancona per convincere la società a liberare l’esperto centrocampista, deciso ad approdare in riva allo Stretto.
Maiorano dovrà rescindere l’accordo in essere con la società dorica. Se non ci saranno intoppi sarà giallorosso nelle prossime ore, così come il promettente under 94, Antonio Cicatiello, che sarà prelevato in prestito dalla formazione primavera del Genoa.

Con l’arrivo di questi due calciatori, il centrocampo sarà finalmente completo, e il mercato dei peloritani potrà considerarsi sostanzialmente chiuso, salvo qualche piccolo ritocco nel settore under. Più complesso, invece, il caso Leon. Al momento l’attaccante honduregno non può essere schiarato nelle gare ufficiali. Per regolarizzarne la posizione manca il transfert internazionale legato al permesso di soggiorno, documento necessario secondo le normative che regolano l’ingresso in Italia dei lavoratori extracomunitari. Sarà quindi difficile vedere Juan Cesar Leon in campo contro il Comprensorio Normanno, più probabile il suo impiego per la prima di campionato in programma il 2 settembre  con l’Acireale.

Condividi