Acr Messina, scelto il campo “Fagnani” di Villafranca per gli allenamenti stagionali

StrettoWeb

Il Messina ha iniziato la preparazione tipo in previsione degli appuntamenti ufficiali, con il primo allenamento effettuato quest’oggi in vista dell’esordio in Coppa Italia domenica 26 al San Filippo, contro il Comprensorio Normanno di Paternò. La settimana successiva sarà già clima campionato, con la preparazione per la prima contro l’Acireale, sempre al San Filippo.

Nonostante nella prima settimana di agosto si era ufficializzato l’accordo con il CdM per utilizzare il campo del 24º Reggimento dei Peloritani, la società dei Lo Monaco ha deciso di utilizzare il Daniele Fagnani di Villafranca per gli allenamenti dell’intera stagione. Ieri pomeriggio, infatti, i giallorossi hanno svolto il primo allenamento a Villafranca Tirrena, nel campo in erba che questa stagione sarà il punto d’appoggio per la società giallorossa.

Si tratta di un alternariva per non sfruttare eccessivamente il manto erboso del San Filippo, in lenta ma costante ricrescita dopo le recenti cure di manutenzione. Al Fagnani il Messina lavorerà quasi giornalmente, a esclusione del giovedì, con la partitella da svolgersi al San Filippo o in provincia, e del sabato, con la rifinitura prepartita, prevista sempre al San Filippo.

Condividi