Acr Messina: ingaggiato l’esterno Costa Ferreira. Nelle file societarie Paolo Giuliano sarà il nuovo direttore generale, e Alessandro Failla direttore organizzativo

StrettoWeb

Il Messina ha messo a segno un altro bel colpo di mercato. La società giallorrossa, ha infatti depositato oggi la documentazione per il tesseramento di Pedro Miguel Costa Ferreira. Nato in Portogallo, classe 1991, l’esterno offensivo ex Ancona e Teramo (serie D), si sta già allenando da due giorni con il resto dei compagni. Adesso, si attende il visto di esecutività da parte della Lnd per permettere all’esterno portoghese di poter prendere parte ad impegni ufficiali già da domenica, quando è prevista la trasferta a Noto.

 

Nuove cariche societarie.

Pensando sempre più in grande, il Messina ha deciso di strutturare ulteriormente le cariche societarie, ed ha affidato il ruolo di direttore generale all’ex dirigente del Siracusa Paolo Giuliano, la carica di direttore organizzativo ad Alessandro Failla mentre Vincenzo Lo Monaco assume anche l’incarico di responsabile dell’area marketing.

Il nuovo Dg, Paolo Giuliano

Paolo Giuliano, avvocato, è nato a Siracusa il 21 febbraio 1966. Da sempre è legato al mondo dello sport, per sette anni ha ricoperto il ruolo di presidente del Priolo di pallacanestro femminile, una delle società più importanti dell’intero panorama del Sud Italia, basti pensare alla conquista di due scudetti ed un’Eurolega. Nel mondo del calcio, Giuliano ha ricoperto la carica di direttore generale ed amministratore delegato nell’US Siracusa dalla stagione 2004/05 sino allo scorso giugno.

Un’altra figura di spessore è quella di Alessandro Failla, nuovo direttore organizzativo, fedelissimo di Pietro Lo Monaco, per conto del quale seguiva lo sviluppo del settore giovanile del Catania. Negli ultimi giorni, Failla, pare che abbia rifiutato le avances del presidente del Siena Massimo Mezzaroma, che lo avrebbe voluto nell’entourage del club toscano.

Condividi