Serie D, Messina: domani altro derby con il Città, ma in palio ci sono i tre punti. Catalano: “il Messina dovrà giocare una partita perfetta”

StrettoWeb

Messina – Città di Messina atto secondo. Domani ore 14.00 allo stadio S.Filippo la posta in palio conta davvero.  In più c’è da tirare fuori l’orgoglio di una squadra ferita in cerca di un risultato utile e convincente. Il Messina dovrà confermare le parole del mister Catalano che vede una squadra in salute nonostante le due ultime sconfitte.

Il commento di Catalano in conferenza stampa: il derby di mercoledì ha lasciato tante buone indicazioni. Secondo me non meritavamo di perdere, il rigore sbagliato, e la prodezza su punizione di Giardina sono stati episodi che ci hanno penalizzato. Non sono pentito sulle scelte dei titolari per la gara del Celeste, in questa squadra non ci sono seconde linee la rosa è molto ampia e tutti sono all’altezza di partire dal primo minuto. Non è stato solo un test, volevamo passare il turno. Capisco che al tifoso non piace perdere con il Città di Messina, ma non non abbiamo sottovalutato la gara.

Il match di domani secondo il mister: il Città di Messina è un ottima squadra, giocano da tanto insieme, e rispetto alla gara di Coppa schiereranno qualche titolare in più, quindi sarà più dura. Domani il Messina dovrà fare la partita perfetta; dovremo essere bravi ad aggredirli senza concedere spazi in velocità, perchè possono far male.

Condividi