Tv – Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne

StrettoWeb

Oggi alle ore 14:45 inizia il trono classico di uomini e donne. Ed i tronisti sono loro :

  • Andrea Offredi, 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e a un fratello più grande di 8 anni, nella vita fa il modello. Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionistico da quando ha 18 anni ma è da quando ne ha 8 che coltiva questa passione. Ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male. Le donne molto appariscenti non lo rassicurano, ha paura che siano poco fedeli e cacciatrici. E’ un ragazzo solare e semplice, al quale piace anche stare a casa a guardare un film soprattutto se drammatico o biografico. E’ però anche schizzinoso, molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei. Anche se davanti alla persona giusta è disposto a fare cose che normalmente non gli verrebbe naturale fare, come sdraiarsi su un prato. Cerca una ragazza sveglia, indipendente. Gli piacciono le ragazze che prendono iniziativa, che hanno idee e obiettivi propri e non dipendano dai suoi. Soprattutto cerca una donna che non si senta intimorita dal lavoro che fa, stando ogni giorno a contatto con belle ragazze non è facile trovare quella non gelosa e che capisca il suo mestiere. Non crede necessariamente nel matrimonio perchè pensa che per fare progetti di vita con una persona non serva un contratto, l’importante è che ci sia l’amore.
  • Eugenio Colombo, 26 anni, vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l’operaio. Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perche dice erano diventati come fratello e sorella. E’ stato molto male ma non l’ha dato a vedere, quando le cose non vanno si chiude in se stesso. A volte non gli è d’aiuto ma ha sempre paura di non essere capito e cerca di cavarsela comunque da solo.E’ da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perchè alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto. Non è per niente schizzinoso, non rompe mai e si adatta ad ogni situazione. Ha tanti amici ma solo 3 o 4 veri, l’essere troppo buono gli ha fatto prendere delle fregature e ciò l’ha reso diffidente.
    E’ un tipo orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l’unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini. E’ solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo, perchè, dice:” a volte bastano poche parole per essere compresi”. Vuole una ragazza umile e con i piedi per terra, che cerchi l’amore vero e che non abbia grilli per la testa, sopratutto che non lo prenda in giro perchè e qui per iniziare una storia seria. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.
  • Diego Ciaramella, 34 anni, è nato a Napoli dove vive tutt’ora. Fa l’imprenditore e gestisce 3 locali a Napoli. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Ha fatto diversi lavori tra cui l’istruttore di golf ed è questo che l’ha messo poi nella condizione di aprire il suo primo locale. Fa questo lavoro perché è una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. Ha tantissimi hobby e passioni, tutte in ambito sportivo e la prima di tutte è il golf, gli piacciono anche il wakeboard e l’equitazione. In passato ha dato priorità a cose come vacanze dal tenore elevato o a belle macchine, ma crescendo si è reso conto che ci sono cose più importanti delle cose materiali. Caratterialmente si definisce “tropicale”, nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo. Pensa di essere anche troppo buono e disponibile, qualità che ha visto tramutarsi a volte in difetti, poichè soprattutto nel lavoro molte persone hanno approfittato della sua bontà. Ha avuto 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perchè erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio. Queste delusioni d’amore e il vivere in un altro continente gli hanno permesso di fare i conti con sè stesso e capire di cosa ha bisogno, dice: “sogno di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena”. Per fare ciò ha bisogno di una donna forte, con un carattere deciso, che lo supporti essendo una persona piena di obiettivi.
Condividi