Tv: grande attesa per il ritorno dei Cesaroni, la nuova serie su Canale 5 dal 14 settembre. Tutte le novità

    /
    StrettoWeb

    Eccoli! Stanno per tornare. I Cesaroni, la famiglia più amata d’Italia sta per tornare in onda con la 5° e nuovissima serie. Il primo appuntamento sarà venerdì 14 settembre 2012 in prima serata su Canale 5. Gli ormai famosissimi personaggi saranno alle prese con l’attesissimo ritorno di Lucia, che, tornando, ha sconvolto la quiete di tutta la Garbatella e di Giulio. La nuova serie è piena di novità, infatti nell’arco delle 29 puntate si vedranno dei nuovi personaggi, delle special guest, e la trasferta delle avventure del divertentissimo trio formato da Giulio, Cesare ed Ezio che attraverseranno l’Italia, tornando anche indietro nel tempo in una puntata ambientata nell’antica Roma. Durante questa nuovissima e attesissima serie vedremo Ezio e Stefania alle prese con un nuovo arrivato, Diego, un ragazzo con molti problemi che i due decidono di prendere in affidamento, Cesare e Pamela dovranno affrontare i problemi adolescenziali di Matilde che sceglie delle compagnie sbagliate, inoltre ci sarà un nuovo personaggio, Maya, una principessa che, in vacanza a Roma dalla nonna per fare una nuova esperienza si presenta come ragazza alla pari a casa Cesaroni, dove si innamorerà di Marco, così nascerà una storia d’amore ostacolata però dalle bugie della principessa e dalla nobile nonna contraria a questo amore. Per quanto riguarda i più giovani, saranno alle prese con nuove emozioni, nel mondo della musica e in quello della moda, con gli esami di maturità e soprattutto con nuovi amori. Per quanto riguarda invece le guest star, saranno tante, e saranno:

    • Rocco Siffredi che interpreterà un playboy che tenterà di creare scompiglio all’interno del rapporto ritrovato tra Giulio e Lucia.
    • Gigi Proietti che sarà coinvolto nella fiction a seguito di un Roma Club.
    • Rita dalla Chiesa che interverrà in una puntata proprio per mezzo di uno spazio Forum appositamente ricreato. Rita Dalla Chiesa tenterà di far da paciere tra Ezio e Cesare, il cui rapporto era in crisi già da diverso tempo.
    • Nathalie, la vincitrice di due edizioni fa di X-factor, che duetterà con Marco nella canzone che aveva scritto per Eva.
    • Flaminio Maphia che farà un pezzo rap con Cesare.
    • Enrico Brignano che interpreterà il ruolo di un cugino della famiglia Cesaroni.
    • Philippe Leroy nei panni di un particolare creatore di fumetti.
    • Continuando con Nino Frassica, Margot Sikabonji, Sergio Muniz e i graditissimi ritorni di Francesco Pannofino e Maurizio Mattioli.

    Condividi