La prova del cuoco: il reggino Giuseppe Mattocci si aggiudica anche la terza prova

StrettoWeb

Dopo la sfida avvenuta iera che ha visto giudice il pubblico da casa ed ha decretato il nostro Giuseppe vincitore della seconda puntata, oggi il concorrente reggino si aggiudica anche la terza sfida.

Le ricette dei due sfidanti sono state le seguenti: Irma ha preparato un risotto con taleggio e porri fritti e petto di faraona con salsa al curry indivia e ananas; Giuseppe ha invece preparato paccheri con salsa alle melanzane e nduja e muffin con zucca pere e cioccolato.

Il giudice è Anna Moroni e deve scegliere il vincitore basandosi sulla tecnica. “Il menu di Irma è molto buono ma molto omogeneo di saporo, non si distinguono i sapori dei diversi ingredienti, mentre per quanto riguarda Giuseppe mi sono dovuta ricredere per quanto riguarda i muffin perchè ero convinta che non sarebbero venuti, e i paccheri hanno un sapore equilibrato nonostante la presenza della nduja” queste le parole del giudice che ha decretato vincitore Giuseppe Mattoni che sale così a due punti contro il punto della sfidante Irma.

Per sapere chi vincerà continuiamo a seguire Giuseppe negli ultimi due appuntamenti di domani e di venerdì.

Condividi