Serie D, Messina: ieri amichevole con il Taormina terminata 4-1 per i giallorossi. Si fermano Leon, Guerriera e Lagomarsini

StrettoWeb
Stadio Bacigalupo – Taormina

Il Messina si prepara in vista della delicata trasferta di Palazzolo. Domenica, allo stadio Scrofani-Salustro i biancoscudati sono chiamati ad una buona prestazione che scacci i fantasmi di Montalto e Paternò. Due punti nelle ultime 2 gare, è questo il bottino del Messina nel mese di ottobre. L’unica buona notizia riguarda il risultato dell’amichevole giocata ieri con il Taormina e vinta per 4 a 1 (Reti di: 50´ Maionaro, 60´ Cicatiello, 65´ Costa Ferreira, 86´ Corona).

L’allenatore Catalano ha avuto delle buone indicazioni durante la gara per il gioco espresso, ma anche qui si è verificato qualche intoppo. Si fermano, infatti, per infortunio, l’honduregno Leon, l’under Guerriera e il bomber Cocuzza. Per l’attaccante palermitano sembra non esserci nulla di grave, e probabilmente sarà disponibile per la trasferta di domenica, quasi sicuramente invece, saranno fuori dai giochi Leon e Guerriera (si attende il responso medico in giornata), che infoltiscono la lista degli indisponibili insieme al portiere Lagomarsini. Per l’estremo difensore ex Genoa, si tratta di problema muscolare avvertito mercoledì in allenamento che comporterà uno stop di almeno un paio di settimane. La lesione lo metterà sicuramente fuorigioco per i prossimi impegni con il Palazzolo, e la prossima gara casalinga con la Vibonese. Si cercherà di recuperarlo in vista della sfida di Vallo della Lucania, in programma il 4 novembre.

Condividi