Squadra Antimafia Palermo Oggi 4: stasera la 4^ puntata

StrettoWeb
Alcuni interpreti

Preoccupata per le condizioni di salute del piccolo Leonardo, Rosy (Giulia Michelini) ha rinunciato a lasciare l’Italia e si è consegnata a Calcaterra (Marco Bocci) e ai suoi uomini.

L’Abate, però, neanche dopo aver parlato con Claudia (Simona Cavallari), si lascerà convincere a collaborare con la giustizia: non consegnerà nè la lista nè il cd.

Oltre ai fratelli Mezzanotte, Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), qualcun altro è alla ricerca di quella lista: è Ilaria La Viola (Serena Iansiti), la compagna di cella dell’Abate, che finge di essere l’unica persona che le è rimasta vicino. Ma per conto di chi la ragazza sta cercando la lista Greco?

Nel frattempo, Filippo De Silva (Paolo Pierobon) fugge dal manicomio nel quale si era rinchiuso e minaccia di uccidere il piccolo Leonardo: per difendere il figlio, Rosy si decide a collaborare con la Duomo, ma si ritroverà in una trappola: i fratelli Mezzanotte, infatti, sono decisi a non mollare.

L’appuntamento con la prossima avvincente puntata di Squadra antimafia – Palermo oggi 4 è per lunedì 1 ottobre, alle 21:10, su Canale 5.

Condividi