Mercato Reggina, Di Michele è ufficiale. Vicino anche Antonazzo

StrettoWeb

Colpo della Reggina nel giorno del suo novantanovesimo compleanno. Dopo le voci scatenatesi nella tarda serata di ieri, arriva anche l’ufficialità, affidata ad un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. David Di Michele è della Reggina. Dopo essersi liberato dal Chievo Verona, l’ex Udinese e Salernitana ha apposto la sua firma al contratto che lo legherà al club di via delle Industrie fino al 30 giugno 2014. Si tratta di un graditisssimo ritorno, dopo l’ esperienza in riva allo Stretto nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004 durante le quali era stato eletto idolo della tifoseria, oltre che un ottimo acquisto, che ben sopperisce la partenza di Ceravolo alla Ternana, anche se si tratta di un giocatore classe 1976. Mossa fulminea della società, che si è fiondata sulla punta di Guidonia quando sembrava pronto a tornare al Lecce e l’ha spuntata. Sempre in entrata, pare ormai in dirittura d’arrivo anche l’esterno destro Angelo Antonazzo, che a breve dovrebbe svincolarsi dal Grosseto per poi mettere nero su bianco con gli amaranto. Si tratta di una vecchia conoscenza di mister Dionigi, che l’ha avuto alle sue dipendenze durante la sua avventura alla guida del Taranto. Anche in questo caso si tratterebbe di un buon innesto sulla disastrata corsia destra.

Spuntano altri nomi, in particolare nella zona centrale del campo. Si parla innanzitutto di Andrea Paolucci, classe 1986, attualmente in forza al Cittadella, che la Reggina aveva già cercato l’anno scorso proprio a gennaio quando militava nell’Andria, ma poi non se ne fece nulla, anzi fu prelevato dai veneti. L’altro nome è quello di Alessandro Bruno della Nocerina, 29 anni, ma con un passato in Calabria tra le file del Catanzaro.

Sul fronte Rizzato, infine, sia il presidente Foti che il direttore sportivo Giacchetta smentiscono l’esistena di una trattativa con lo Spezia.

Condividi