Messina, domani alla camera di commercio il congresso della Cisl Università. Interverranno i candidati alla carica di rettore

StrettoWeb

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà un confronto tra i candidati alla carica di Rettore dell’Ateneo a caratterizzare i lavori del terzo Congresso provinciale della Cisl Università che si terrà sabato 2 febbraio presso la Sala Consulta, al primo piano, della Camera di Commercio di Messina con inizio alle ore 9:30.

I lavori congressuali saranno aperti dalla relazione del segretario provinciale uscente Maurizio Fallico e proseguiranno con gli interventi dei professori Giovanni Cupaiuolo, Adriana Ferlazzo, Pietro Navarra, Antonio Romano e Giuseppe Vita che illustreranno illustrare alla platea congressuale e agli ospiti presenti obiettivi e programmi delle rispettive candidature. A seguire il dibattito tra i delegati al Congresso e l’elezione del nuovo Consiglio Generale e della nuova segreteria.

Al Congresso prenderanno parte il segretario regionale della Cisl Università Santo Signorelli e il segretario generale della Cisl Messina Tonino Genovese.

Condividi