Messina: gambizzato giovane titolare di internet ponti nei pressi di villa Dante

StrettoWeb

A pochi giorni dalla gambizzazione dell’operaio 40enne Santi Micali, avvenuta in via Palermo, un altro avvertimento di fuoco si è verificato in pieno centro a Messina. Ieri, intorno alle 22,30 un 28enne è stato colpito alle gambe da un proiettile sparato da una persona a bordo di uno scooter, con il viso coperto dal casco. Il centauro si è avvicinato alla vittima ed ha esploso due colpi di pistola.

Il giovane, che gestisce un internet ponti nel centro di Messina, è stato raggiunto da due giovani a bordo di uno scooter che gli hanno chiesto di consegnargli l’incasso e sono partiti due colpi di pistola. La vittima dell’aggressione si è accasciata al suolo dolorante e i malviventi ne hanno approfittato per impossessarsi del denaro prima di fuggire e far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile ed un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, dove è stato ricoverato. Le condizioni del giovane non sono gravi. Al via le indagini della Polizia di Stato per risalire all’identità della persona che ha ferito il 28enne ed ha commesso la rapina.

Condividi