Milazzo (Me): il sindaco rinnova la Giunta. Presentati oggi i nuovi assessori Gitto, Nanì e Russo

StrettoWeb
Pino (al centro) e la Giunta
Pino (al centro) e la Giunta

Il sindaco di MilazzoCarmelo Pino, con propria determina ha nominato i tre nuovi assessori che sostituiscono i dimissionari e dimissionati, Gianfranco Nastasi, Massimo D’Amore e Maurizio Capone. A far parte del nuovo esecutivo sono stati chiamati il prof. Dario Russo, 53 anni, docente del Liceo Scientifico, l’operatore turistico Gaetano Nanì 48 anni e il florovivaista Salvatore Gitto, 48 anni.

“Da tempo sentivo la necessità di ricomporre la giunta redistribuendo anche le deleghe assessoriali – ha affermato il sindaco Carmelo Pino – e ho atteso la ricorrenza della Santa Pasqua, festa simbolo della rinascita per milioni di cristiani, affinché fosse più forte il messaggio della speranza in una Milazzo riappacificata e protesa in un nuovo slancio di energie ed impegno”. 

I tre neo assessori, due dei quali già esperti dell’Amministrazione Pino e uno consigliere comunale eletto in una lista di sostegno alla candidatura del sindaco, si aggiungono ai riconfermati Pippo Midili, Santi Romagnolo e Stefania Scolaro. Il sindaco ha anche assegnato all’assessore Stefania Scolaro la delega di vice sindaco. Rimodulate anche le deleghe dell’Esecutivo.

Condividi