Varese-Reggina 3-0, le pagelle di StrettoWeb: Comi brilla anche nel buio

StrettoWeb

Baiocco 5,5  Può fare poco sulle reti lombarde, ma sbaglia troppi rinvii. Dovrebbe lavorare molto su questo aspetto.
Adejo 6  Il migliore del pacchetto arretrato; nel primo tempo si improvvisa addirittura regista inventando qualche lancio preciso e puntuale. Gioca con estrema semplicità e tranquillità.
Ely 5,5  Ha delle responsabilità sui gol.
Bergamelli 4,5  Un passo indietro rispetto alle ultime due partite. Evitabile il suo fallo che ha compromesso la partita.
Antonazzo 4 Si vede pochissimo e da quel lato non ci capisce nulla.
Armellino 5  Prova a sorprendere il portiere nel primo tempo, per il resto è un fantasma in campo soprattutto in fase d’impostazione.
Colucci 5  Mezzo voto in più per il semplice fatto che aveva problemi fisici, ma la sua partita è un disastro.
Barillà 5  C’è la quantità, ma tiene troppo la palla nei piedi e ritarda spesso al giocata. Nasce da un suo errore l’azione che porta all’espulsione di Bergamelli.
Rizzato 5  Come il resto del centrocampo gioca al di sotto delle sue possibilità.
Di Michele 5  Le condizioni del campo non lo aiutano, ma lui non riesce ad incidere nonostante si trovi di fronte difensori decisamente macchinosi che potevano soffrire la sua rapidità.
Comi 7  Il migliore, come sempre. Fa a sportellate dal primo minuto, guadagnando un numero enorme di punizioni e sacrificandosi in modo smisurato. Giocare in questo modo diventa però troppo dispendioso e potrebbe risentirne la sua lucidità. Prima di uscire si fa male alla caviglia, si spera non sia nulla di grave.
Sarno 5  Non riesce ad entrare in partita. Vale il discorso fatto per Di Michele, ma anche lui fatica tantissimo.
D’Alessandro sv
Gerardi sv
Pillon 5,5  La squadra sbaglia l’approccio al secondo tempo. Rinuncia alla rimonta dopo il 2-0 lombardo, inserendo D’Alessandro al posto di Di Michele, dimostrando di avere già la testa proiettata allo scontro diretto contro il Bari in programma venerdì.

Condividi