Varese-Reggina, le probabili formazioni. Pillon nel segno della continuità, Armellino unica novità

StrettoWeb

Nel segno della continuità. Questa sera all’ “Ossola” mister Bepi Pillon dovrebbe scegliere gli stessi uomini che hanno battuto Ascoli e Juve Stabia, ad eccezione di una pedina, il finlandese Hetemaj, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il posto del centrocampista ex Albinoleffe dovrebbe essere preso da Armellino, che quindi agirà in mezzo al campo al fianco di Barillà e Colucci. Per il resto solo conferme, Baiocco a difendere i pali, linea difensiva a tre composta da Adejo, Ely ed il ritrovato Bergamelli, sulle fasce Antonazzo e capitan Rizzato, coppia d’attacco formata da Di Michele e Comi. In casa Varese, invece, mister Castori è alla prese con tanti indisponibili (Bressan, Carrozzieri, Fiamozzi, Juan Antonio) che per forza di cose limitano le sue scelte, ma vista la qualità della rosa a sua disposizione presenterà comunque un undici di tutto rispetto, con il tandem offensivo targato Neto Pereira-Ebagua.

Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Rea, Lazaar; Zecchin, Corti, Filipe, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. A disposizione: Milan, Marino, Struna, Kone, Ferreira Pinto, Scapuzzi, Martinetti. Allenatore: Castori.

Reggina (3-5-2): Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli; Antonazzo, Colucci, Armellino, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele.  A disposizione: Facchin, Di Bari, D’Alessandro, Bombagi, Sarno, Campagnacci, Gerardi. Allenatore: Pillon

 

Condividi