Calabria, la Giunta ha nominato i Dirigenti generali reggenti dell’Audit e del Dipartimento “Cultura”

StrettoWeb

 La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa – sotto la presidenza dell’Assessore Giuseppe Gentile.

Su proposta dell’Assessore al Personale Domenico Tallini è stato nominato Dirigente generale reggente dell’Autorità di Audit dei Programmi Operativi FESR e FSE 2007/2013 il Dirigente di Settore Carmelo Barbaro. Dirigente generale reggente del Dipartimento “Cultura, istruzione, Università, Innovazione tecnologica, Alta formazione, Beni culturali” è stata nominata la Dirigente di Settore Sonia Tallarico.

Su proposta dell’Assessore al Bilancio Giacomo Mancini è stata  approvata la variazione al documento tecnico, articolato per unità previsionali di base e per capitoli, inerente all’assestamento del bilancio di previsione 2013 e del bilancio pluriennale 2013-2015.

Su proposta dell’Assessore Francesco Pugliano è stata approvata la proposta di legge di istituzione del Parco naturale regionale “Monte Caloria e della Catena costiera” che passa ora  al vaglio del Consiglio regionale.

Condividi