Calciomercato Messina: prossime due settimane decisive, intanto si lavora per Fabrizio Lasagna

StrettoWeb

fabrizio ferrignoLe prossime due settimane potrebbero essere decisive per il mercato del Messina. Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno è alla ricerca di altri due (o tre) innesti per puntellare la rosa e chiudere definitivamente il mercato in entrata. Al sito sportivo messinachannel.it il ds giallorosso ha recentemente confessato: cerchiamo principalmente un centrale di difesa da affiancare a Cucinotta ed Ignoffo ed un esterno offensivo. La ciliegina sulla torta potrebbe essere rappresentata poi da un attaccante. In tal senso stiamo parlando già da qualche giorno con Lasagna, per capire se il suo eventuale trasferimento può concretizzarsi o meno”. In buona sostanza le idee della dirigenza sono ormai chiare, la rosa sarà ritoccata solo con altri tre elementi da inserire al posto giusto.

Una delle operazioni in entrata che potrebbe concretizzarsi riguarda l’acquisto dell’attaccante cresciuto nelle giovanili del Catania, Fabrizio Lasagna, (classe 1988) di fabrizio lasagnaproprietà dell’Avellino. La punta di origini palermitane non è partito in ritiro con i campani e sembra essere alla ricerca di una squadra che possa valorizzare il suo potenziale. Lasagna ha esperienze sia in Prima che in Seconda Divisione con le maglie di Paganese, Vibonese e Milazzo. Proprio nella stagione con i mamertini (2010-2011) il giovane attaccante palermitano è stato tra i protagonisti che hanno trascinato la squadra verso i Playoff mettendo a segno 11 reti in 24 presenze. Intervistato da messinasportiva.it, Fabrizio Lasagna ha palesato il proprio entusiasmo nella possibilità di vestire la maglia biancoscudata: sarei ben felice di poter presto andare in ritiro a Castel di Sangro con il Messina. Attendo di ricevere notizie in merito dalle due società. Con Lo Monaco, Ferrigno e Catalano c’è stima reciproca”.

Sulle volontà del calciatore non vi sono dubbi, l’unico nodo da sciogliere riguarda la posizione della società proprietaria del cartellino. Come già anticipato dal ds Ferrigno l’unico ostacolo in questa operazione è rappresentata proprio dall’Avellino.

Condividi