San Leo di Pellaro (Rc), al Centro Commerciale Porto Bolaro il 18 e il 19 luglio la Campagna Amica-Coldiretti

StrettoWeb

campagna amicaNelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 luglio 2013, al Centro Commerciale Porto Bolaro di San Leo di Pellaro a Reggio Calabria,  a partire dalle  ore 8.30 e per l’intera giornata,  gli stands di Campagna Amica-Coldiretti  faranno una gradita sorpresa a  tutti i visitatori e clienti dell’importante centro commerciale. I cittadini consumatori potranno acquistare direttamente dagli agricoltori i prodotti agricoli di stagione, del territorio, a km zero: ortaggi, frutta,  olii,  vini,  formaggi,  salumi,  miele, confetture,  sott’oli e tantissime altre produzioni locali, novità quest’anno, la partecipazione di un’azienda che produce e commercializza lumache.

L’evento, come ogni anno  ha trovato sensibilità e capacità di programmazione nella dirigenza  dell’importante struttura diretta dal Dr. Alberto Federico.

A Porto Bolaro si potranno degustare ed acquistare i prodotti agricoli ed agroalimentari del territorio. Questa iniziativa, si inserisce a pieno titolo in tutte le manifestazioni ed occasioni che lo shopping center sta offrendo. I turisti e tutti i cittadini, potranno trovare negli stands di Campagna Amica prodotti che sono diretta espressione del territorio a testimonianza di un legame inscindibile che deve esistere tra insediamenti commerciali e l’economia legata ai processi di sviluppo che fanno crescere tutte le attività legate ai luoghi.

campagna amica 2La Coldiretti di Reggio Calabria anche per il 2013, ha aderito di buon grado all’iniziativa –  ha commentato il Direttore Giuseppe Napoletano – perché è un ulteriore contributo per fare conoscere e apprezzare le grandi tradizioni enogastronomiche della Calabria che sempre di più, si caratterizza per i prodotti certificati e tipici che esprimono la storia e la cultura, con un contributo fondamentale allo sviluppo, alla crescita ed all’occupazione.

L’evento sarà ripetuto nelle giornate di giovedì 22 e sabato 23 agosto 2013.

Condividi