Messina, domenica la delicata trasferta di Martina Franca. Grassadonia: “Voglio una squadra umile e determinata allo stesso tempo”

StrettoWeb

GrassadoniaIl “nuovo” Messina targato Gianluca Grassadonia si appresta a chiudere il girone di andata domenica prossima (in posticipo alle 15:30) con la delicata trasferta di Martina Franca.

Reduci dalla convincente prestazione al S.Filippo contro il Teramo di domenica scorsa, i giallorossi si misureranno con i pugliesi nel tentativo di centrare la terza vittoria esterna e recuperare posizioni importanti per l’obiettivo ottavo posto.

Costa Ferreira
Costa Ferreira

Non farà parte dei convocati di domenica il giovane difensore Luigi Silvestri squalificato, resta in forse anche il portoghese Costa Ferreira (tra i più in forma in questa fase del torneo) che proprio contro gli abruzzesi aveva dovuto abbandonare il campo per infortunio poco dopo la mezz’ora.

Il tecnico dei peloritani, Gianluca Grassadonia, oggi pomeriggio alla vigilia della partenza per Martina Franca ha espresso le proprie considerazioni su quella che sarà una partita molto importante per chiudere nel migliore dei modi un girone di andata poco felice: “Sarà una partita molto insidiosa – commenta Grassadonia ai microfoni di MessinaChannel.itAffronteremo una squadra in difficoltà come noi, in un campo difficile, che cercherà di dare tutto ciò che ha per batterci e noi dovremo essere bravi a restare umili e concentrati sapendo che si tratta di una gara importantissima.

“Contro il Martina Franca è uno scontro diretto – conclude l’allenatore giallorosso – dovremo essere determinati ed umili allo stesso tempo per portare a casa un risultato fondamentale in chiave di classifica. Dalla mia squadra mi aspetto una partita importante, che lotti per dare il massimo e per portare da questa trasferta un risultato prezioso”.

Condividi