50 sfumature di suspense: ultime novità dal set dell’attesissimo film su Mr Grey

StrettoWeb

Proseguono i lavori per la realizzazione dell’attesissimo film su Christian Grey e Anastasia Steele. Sappiamo ormai che i due protagonisti principali della saga tratta dai romanzi di E. L. James 50 sfumature di grigio sono Jamie Durnan (Mr Grey) e Dakota Johnson (Anastasia), così come sembra certa la data di febbraio 2015 per l’uscita del film negli Stati Uniti.

Nei giorni scorsi si è accesa la polemica sul web riguardo la realizzazione del film. Qualcuno, infatti, ha divulgato la notizia della creazione di un solo film che racconti tutta la storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia anziché tre pellicole distinte e separate come lo sono i libri (nell’ordine 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso). Ma l’autrice dei romanzi ha smentito e, con gioia, dei fan, sembra certa la realizzazione cinematografica di tre movies.

Sembrerebbe inoltre che il set cinematografico stia per spostarsi da Vancouver a Miami per motivi climatici. Il clima rigido canadese lascerebbe il posto a quello più soleggiato della Florida.

Poco importa, siamo tutti in attesa di vedere le scene hot, i grattacieli di Seattle e tutto quanto ha reso 50 sfumature il caso editoriale degli ultimi anni.

Condividi