Acquedolci (Me), un arresto per reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

StrettoWeb

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Acquedolci hanno tratto in arresto SANTOSTEFANO Carmelo, nato a Sant’Agata di Militello (ME) cl.1980, residente in Acquedolci (ME), già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Messina ed ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Patti (ME).

Secondo quanto riportato nel provvedimento cautelare, il prevenuto dovrà espiare la pena della reclusione di mesi 8 e giorni 3 poiché ritenuto colpevole dei reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, guida senza patente, guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti ed appropriazione indebita. I reati erano stati commessi dal mese di agosto 2006 al mese di ottobre 2011.

L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione dove sconterà la pena in regime degli arresti domiciliari.

Condividi