Cosenza, Jole Santelli: “La Calabria continua ad amare Silvio Berlusconi”

StrettoWeb

Jole Santelli“La manifestazione che si è svolta ieri sera a Cosenza, a cui hanno partecipato tantissimi militanti, tesserati, dirigenti politici, rappresentanti delle istituzioni e simpatizzanti, conferma che la Calabria continua ad amare il presidente Silvio Berlusconi”. Lo afferma la coordinatrice regionale di Forza Italia, Jole Santelli, commentando l’iniziativa politica che si è tenuta nella città dei Bruzi. “L’altissima partecipazione al nostro evento – prosegue l’on. Santelli – è la dimostrazione che Berlusconi rappresenta tuttora il principale punto di riferimento per i cittadini di questa terra e riesce a mobilitare il territorio, che si riconosce in Forza Italia. Il nostro è un grande partito, un partito fatto di tantissime persone in carne e ossa, fondato sulla freschezza delle idee e su una proposta politica forte, credibile e vincente”.

Secondo Jole Santelli, “il valore aggiunto di Forza Italia, anche in Calabria, nasce dalla capacità di coniugare l’esperienza di un grande leader, maturo e dotato di una straordinaria capacità di guardare al futuro, con il dinamismo di tanti giovani che, attraverso l’impegno sul territorio, nei circoli e nelle amministrazioni locali, vogliono costruire un domani migliore per questa nostra amata terra”.

“La lunga telefonata del presidente Berlusconi alla nostra manifestazione – aggiunge la coordinatrice regionale del partito – e le sue parole di riguardo e di sincera amicizia verso di noi, sono la dimostrazione che il Presidente non considera la Calabria una terra lontana, da colonizzare politicamente, ma una regione fatta innanzitutto di persone che ricevono da lui rispetto e attenzione: per Berlusconi non siamo, come avviene in altri partiti più o meno democratici, dei semplici numeri di tessera, ma uomini e donne con nome e cognome, che trovano nel nostro leader risposta a sogni e preoccupazioni, ad ansie e aspettative sul futuro”.

Dalla convention di ieri sera, conclude Jole Santelli, “emerge un dato politico incontrovertibile, un messaggio dirompente: Forza Italia è il partito di riferimento del centrodestra calabrese e come tale va rispettato e tenuto nella considerazione che merita per la sua storia, per la sua consistenza e per il suo democratico radicamento sul territorio”.

Condividi