Si tratta di un viaggio di 12 giorni e 11 notti con imbarco a Savona, Civitavecchia e Reggio Calabria. Reggio, infatti, non sarà soltanto una meta del tour crocieristico che consentirà alla città dello Stretto di mettere in mostra le proprie bellezze a quasi 2.500 turisti italiani ed esteri, ma sarà anche porto d’imbarco, da cui i crocieristi potranno iniziare il loro viaggio (vedi l’itinerario nei file in coda all’articolo).
Si tratta di un tour emozionante che evidenzia Reggio Calabria come “novità 2014“, con i Bronzi di Riace attrattiva di copertina.
Sono in programma 6 partenze da Reggio Calabria (che coincideranno con l’arrivo dei turisti già imbarcati sulla nave a Savona e Civitavecchia): 19 settembre, 30 settembre, 11 ottobre, 22 ottobre, 2 novembre e 13 novembre. La Costa Neo Romantica arriverà a Reggio alle 14, i turisti potranno scendere a visitare la città e avranno tempo fino alle 20, la nave ripartirà alle 21. L’imbarco per i vacanzieri che partiranno da Reggio sarà attivo dalle 15:30 in poi.
Per ulteriori info e dettagli con tutti i prezzi e le soluzioni, ecco le pagine del catalogo:
La storica prima volta di Costa Crociere in Calabria: Reggio sarà anche “porto d’imbarco”
StrettoWeb