Lamezia Terme (Cz), domani presso la sede di Uniocamere la presentazione del Progetto Interregionale India settori Food e Food Processing

StrettoWeb

Unioncamere CalabriaSi terrà il domani 26 marzo 2014 a Lamezia Terme, presso la sede di Unioncamere Calabria, a partire dalle ore 09.30, la giornata di approfondimento sul mercato dell’alimentare e dei macchinari per la produzione di alimentari e bevande.

L’iniziativa rientra nel progetto interregionale per lo sviluppo della filiera agroalimentare italiana sul mercato dell’India cui partecipano la Regione Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e ICE-Agenzia.

La giornata informativa prevede la presentazione dell’indagine di mercato appena realizzata in India e un approfondimento sul quadro normativo che regola l’export di alimentari e macchinari in India.

Saranno inoltre presentate le attività previste nell’ambito Progetto Interregionale, tra cui il prossimo incoming di operatori indiani del settore food e food processing, che incontreranno in data 11 aprile 2014, presso la sede di Unioncamere Calabria, le imprese calabresi che avranno aderito al progetto.

Ai lavori, che saranno aperti dal Segretario Generale di Unioncamere Calabria Avv. Antonio Palmieri, prenderà parte anche l’On. Luigi Fedele, Assessore alle Politiche Euro-mediterranee Internazionalizzazione della Regione Calabria.

Condividi