“La città che amo sceglie la propria birra”: ecco come sostenere il Birrificio Messina

StrettoWeb

Una foto, quella dei “magnifici 16” ex lavoratori in mobilità, e uno slogan, ”La città che amo sceglie la propria birra”. Riparte – con un rilancio che campeggia su cartelloni posti in luoghi di grande visibilità in tutta Messina – la campagna di Fondazione di Comunità per il Birrificio Messina.

Tutti coloro che volessero sostenere  la cooperativa creata dai 16 lavoratori e impegnata a far tornare a Messina la produzione di birra di qualità possono versare il proprio contributo, con la dizione “Donazione a favore del Birrificio Messina”, al conto corrente intestato a Fondazione di Comunità di Messina con il seguente IBAN: it 75 f 07098 16500 000000003044.

Per i titolari di bar, ristoranti, club, birrerie, ritrovi etc che volessero dimostrare concretamente il proprio appoggio c’è una possibilità in più: tramite la compilazione di questo modulo, possono dichiarare la propria disponibilità a comprare e utilizzare la birra che sarà prodotta dal Birrificio Messina. Le disponibilità saranno pubblicate su questo sito web entro un paio di giorni dalla loro ricezione in un elenco che sarà via via aggiornato.

Il modulo per la disponibilità a comprare la birra prodotta dal Birrificio Messina

Condividi