Anche Reggio e Palermo in lizza per il prossimo #BraccialettiLive, con i protagonisti di Braccialetti Rossi, ecco come votare su Facebook

StrettoWeb
Il cast

In attesa di vedere le puntate della seconda stagione, i fans di “Braccialetti Rossi” sono letteralmente in delirio, dopo il grande successo, oltre quello televisivo, dell’evento-concerto “#BraccialettiLive“, tenutosi il 31 maggio al  PalaSavelli di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Un successo senza precedenti, che ha confermato quanto sia stata seguita e amata la fiction di RaiUno. Sul palco il 31 maggio sono stati presenti diversi artisti della musica italiana, come Francesco Facchinetti, Emis Killa, Emma Marrone, davanti a un pubblico di oltre 3 mila persone. E poi i sei ragazzi protagonisti di “Braccialetti Rossi”, che hanno respirato tutto l’affetto della folla presente allo spettacolo presentato da Federica Gentile, conduttrice di Radio 2.

Un fenomeno in continua crescita che ha innescato la nascita di tantissime fanpage sui social network e, mentre i fedelissimi telespettatori attendono con trepidazione di vedere le nuove puntate della fiction, incentrata su storie complicate di malattia e sofferenza, ma anche di forza e voglia di vivere, l’evento #BraccialettiLive sarà riproposto in altre città italiane. E sarà possibile votare per la propria città proprio attraverso Facebook, strumento che rende ancora più interattivo il contatto con la seguita fiction tv prodotta da Palomar e Rai Fiction.

La vicenda al centro del programma tv è tratta dal libro di Albert Espinosa, il quale malato di cancro per 10 anni, è riuscito a guarire, facendo del suo stesso male una grande lezione di vita.

Tra le città che si “contendono” l’altro attesissimo evento-concerto #BraccialettiLive ci sono anche Reggio Calabria e Palermo.

Ecco come votare sulla pagina ufficiale di Facebook: Vorrei #BraccialettiLive a… A questo indirizzo, infatti, sarà possibile esprimere la propria preferenza tra Roma, Napoli, Palermo, Bologna, Bari, Milano, Torino, Genova, Firenze, Reggio Calabria e altre città. Secondo l’ultima classifica provvisoria, pubblicata qualche ora fa, Palermo è in terza posizione, mentre Reggio è al settimo posto.

Condividi