Barcellona P.G, il giovane pizzaiolo Romano si conferma: vittoria anche al campionato europeo Pizza’s World Festival Tour

StrettoWeb

Tempo di premiazioni, martedì sera, per l’edizione del campionato europeo Pizza’s World Festival Tour C.E.P, svoltosi a Trapani. Ad aggiudicarsi il primo posto tra i pizzaioli acrobatici per la categoria freestyle, il barcellonese Salvatore Romano, 20 anni,  titolare della pizzeria “Avantgarde”,  a Barcellona Pozzo di Gotto, che ha anche conquistato il 3° posto nella categoria “pizza larga”.

Una bella vittoria che va ad aggiungersi ad altri importanti premi vinti negli ultimi anni. La bravura di Romano è frutto di tanto impegno e dedizione verso la professione di pizzaiolo, una passione perfezionata, ovviamente, dalla tecnica e dallo studio.

 Con il primo posto conquistato, Romano ha anche ottenuto il diritto a partecipare al campionato mondiale della pizza che si svolgerà a Parma ad Aprile 2015. «Per me è un sogno ad occhi aperti» commenta a caldo il giovane pizzaiolo «ringrazio e dedico la mia vittoria a i miei familiari, e a tutti gli amici e conoscenti che mi hanno sempre sostenuto e creduto in me»

Condividi