Barcellona P.G: non più arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Filippo e Giuseppe Torre. Il Riesame li rimette il libertà

StrettoWeb

1200585-tribunaleTornano in libertà i barcellonesi Filippo Torre, 49 anni e il figlio Giuseppe, 20 anni, arrestati il 23 maggio scorso dalla Polizia di Adrano, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di cocaina.

I due, lo ricordiamo, erano stati fermati ad un controllo dalla Polizia di Randazzo, con gli agenti che trovarono circa 10 grammi di cocaina.

Il Gip aveva disposto in un primo momento gli arresti domiciliari con l’utilizzo del braccialetto elettronico. Oggi il Giudice del Tribunale del Riesame di Catania, accogliendo l’istanza presentata dal legale difensore Massimo Alosi,  ha invece disposto l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare, rimettendo in libertà i due.

Dunque, alla luce di quanto emerso, le risultanze  investigative non hanno consentito di ritenere raggiunta la prova iniziale circa la detenzione dello stupefacenti ai fini dello spaccio.

Condividi