In casa Sigma Barcellona si intravede un futuro radioso con l’ingresso imminente di nuovi soci

StrettoWeb

100.BoninaImmacolatoIl grido d’allarme lanciato nelle ultime settimane dal patron Immacolato Bonina non è caduto nel vuoto e ora in casa Sigma Barcellona si intravede un futuro radioso. Secondo indiscrezioni, un gruppo consistente di professionisti locali infatti sarebbe pronto ad affiancare in società il numero uno giallorosso intenzionato a gettare la spugna al culmine di una deludente stagione su tutti i fronti. Ciò che renderebbe uniti questi professionisti e la Sigma Barcellona in questo delicato momento storico sarebbero il coraggio e la passione.

Soprattutto il coraggio di prendere in mano una situazione difficile e mettere in questa sfida la propria faccia, rendendo la società giallorossa ancora più credibile, capace, con valori in cui riconoscersi. L’obiettivo di questi professionisti sarebbe quello di ripartire con entusiasmo e di avere al loro fianco un pubblico molto numeroso.

Nuovi soci, dunque. E’ ciò che chiedeva alla piazza Bonina per poterne rilanciare la sorti cestistiche cittadine, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nel giro di dieci-quindici giorni,  dopo in casa giallorossa si passerà a risolvere il problema della conduzione tecnica e della campagna acquisti.

Condividi