MessinAmbiente, Tedeschi presentato alla città

StrettoWeb

claudio_tedeschi-620x350Inizia l’era Tedeschi. MessinAmbiente ha salutato stamane l’insediamento dell’imprenditore emiliano alla presenza del sindaco Accorinti, dell’assessore all’ambiente Ialacqua e del commissario liquidatore Alessio Ciacci. La collaborazione gratuita si esplicherà nel settore dei rifiuti elettrici ed elettronici. Claudio Tedeschi, ritenuto da Ciacci un operatore super-qualificato, presentato da Accorinti come un’eccellenza italiana, vanta già un curriculum di assoluto rispetto: componente della Commissione Ambiente di Unindustria Bologna e Confindustria Emilia-Romagna, titolare dell’azienda Dismeco Srl, ha vinto nel 2012 il Premio con il suo “Borgo Ecologico” di Marzabotto, miglior progetto industriale gratificato dall’encomio al Parlamento Europeo.

Questa nomina è un altro tassello verso il rilancio dell’azienda. Stiamo cercando di trovare le migliori professionalità per incrementare la qualità della vita dei messinesi”  ha affermato un entusiasta Accorinti. Pienamente d’accordo l’assessore Ialacqua, che manifestando il suo apprezzamento verso la new entry ha rivendicato congiuntamente le scelte strategiche dell’Amministrazione verso le isole ecologiche di Pistunina e Pace.

Tedeschi, apparentemente imbarazzato, ha ricevuto inoltre il plauso di Ciacci per la disponibilità manifestata nei confronti della cittadinanza.

Condividi