Nasce nel cuore di Catania “Paddock” la prima barberia luxury: l’happening d’apertura domani alle 19

/
StrettoWeb

PADDOCK (2)Nel cuore del business di Catania, delle boutique alla moda, luogo d’incontro di professionisti, nasce “Paddock”, una sala da barba, in stile e senza fronzoli. Taglio, rasatura, e cura del corpo. L’happening d’apertura è previsto per domani, sabato 7 giugno, alle ore 19.00, in Corso Italia, 302, a Catania. Degustazione di sigari, flute di champagne, aperitivo e ancora, moto Triumph Bonneville.

L’occasione sarà propizia per provare molti degli esclusivi servizi di Paddock: Traditional shave, Rasatura totale con trattamento di 7 panni caldi in stile Nord America, Moustaches reshaping, Design baffi con modellamento in stile, One grade all over, Un giro di macchinetta, Viso corpo, Trattamenti di pulizia, idratazione e antiage, Man manicure & Man pedicure.

Il proprietario, Alessandro, descrive “Paddock” come l’unica “zona libera da donne”. “Non si pensi che a lui non piacciano le signore, anzi le ama, ma sente che ogni uomo meriti un posto dove rifugiarsi. Il taglio di capelli – si legge nel documento diffuso per pubblicizzare l’evento – tra i tanti servizi, è un lavoro svolto da professionisti che sanno come un vero taglio di capelli da uomo deve essere fatto! Perché Paddock? Perché ogni uomo sa che esistono tre categorie di uomini di cui fidarsi: il medico, il sarto e il barbiere. Perché Paddock è il “recinto”, il luogo dove, in assoluta privacy, il tuo barbiere con le sue forbici affilate e rasoi di freddo acciaio, si dedica solo a te”.

“Per chi è alla ricerca sempre del massimo livello di dettaglio: un’esperienza unica e gratificante. In un contesto in stile british, con arredi d’epoca, sala d’estetica, anche la possibilità di acquistare prodotti per la cura dell’uomo nella preziosa boutique. Presenti, tra gli ospiti, i volti “Amici”della campagna pubblicitaria “don’t strapazz yourself” (firmata da È comunicazione per Èxpo con gli scatti di Michele Maccarrone) Orazio Arancio, Marco Mirabella, Renato Padova e Gigi Tropea. L’uomo Paddock – conclude il comunicato – è un uomo contemporaneo che non rinuncia alla cura di sé. La stessa cura di un tempo per la figura dello sciuscià, da Paddock rivisitato in uno shoeshine, che darà il benvenuto ai clienti. Il primo arrivato è il primo servito, proprio come una volta!”.

Condividi