Reggio, anche FutureDem sostiene Mimmo Battaglia

StrettoWeb

futuredem logo“Mentre i Giovani Democratici del “copia e incolla imolese” hanno deciso di sostenere Giuseppe Falcomatà alle primarie del centrosinistra, noi di FutureDem condividiamo il progetto di Mimmo Battaglia” lo afferma Vincenzo Leone, Coordinatore Provinciale di FutureDem-Reggio Calabria

“Come associazione e come gruppo giovanile molto vicino al premier Matteo Renzi, siamo impegnati da parecchio tempo ormai nel processo di cambiamento che riteniamo indispensabile per tentare di risollevare il nostro paese. Abbiamo deciso di sostenere Mimmo Battaglia – si legge nel documento – perché crediamo nella sua idea di rendere Reggio Calabria una città piacevole da vivere ed interessante da visitare. Vediamo in Battaglia una persona in sintonia con il mondo  giovanile, capace di costruire un ottimo dialogo con le nuove generazioni, vogliose di affidarsi a gente onesta che tenta l’innovazione reale, facendole sentire parte integrante del progetto che fará rinascere la città”. 

“Secondo noi, inoltre, un comune sciolto per mafia e in grave sofferenza economica ha bisogno di un uomo con una buona esperienza politica e amministrativa, doti che Battaglia ha senza dubbio più degli altri candidati, che gli consenta di riuscire a gestire le varie situazioni di difficoltà che si erediteranno a seguito della scellerata gestione del “Modello peggio” degli ultimi anni. Solo con queste qualità – conclude la nota – Reggio potrà avere una concreta possibilità di uscire dalla situazione di crisi nella quale si trova. Ci teniamo comunque a sottolineare che le primarie per noi sono viste come un momento di festa e di partecipazione, pertanto, ci teniamo a ringraziare anche gli altri candidati, come persone e professionisti che stimiamo e rappresentano sicuramente parti sane della società civile, che hanno deciso di spendere i propri volti e le proprie storie per contribuire al dibattito sulla città del domani”. 

 

 

 

Condividi