Barcellona P.G: Santanocita e Pirrotta, associati della Sezione Aia, promossi alla Can5 Nazionale e agli Interscambi

  • Fabio Pirrotta
/
StrettoWeb

1918388_101525646540985_7223878_nGrande soddisfazione nella Sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto, dopo aver “sfornato” arbitri di calcio di fama nazionale come Emilio Pellegrino, è  arrivata qualche giorno fa da Roma l’ufficializzazione degli Organici Nazionali per la stagione sportiva 2014/2015 da parte del Presidente dell’AIA Marcello Nicchi.

La Sezione del Longano ha visto infoltire la propria rappresentanza a livello nazionale. La promozione più importante riguarda il salto in Can 5 Nazionale come osservatore dell’associato Alfredo Santanocita (foto a sinistra), avvocato, in passato arbitro di buona caratura, tanto da avere diretto numerose gare di C5 di Serie B. Da qualche anno Santanocita era nei ranghi dell’Organo Tecnico Regionale, mentre dal prossimo anno avrà il delicato compito di andare a visionare gli arbitri della Serie B.

Degno di menzione anche il salto agli “Interscambi”, il trampolino di lancio dei migliori fischietti regionali che potenzialmente possono compiere il salto verso i professionisti e sognare di approdare in Serie A, del giovane Fabio Pirrotta (foto in basso), insegnante di ballo.

E’ un risultato prestigioso per i miei due associati e per tutta la sezione di Barcellona Pozzo di Gotto – ha commentato il presidente Francesco D’Anna – Alfredo e Fabio hanno confermato di possedere importanti doti tecniche e umane che li hanno sempre contraddistinti nella loro attività. Questi traguardi rappresentano uno stimolo per tutti i nostri associati. Ad entrambe un sincero in bocca al lupo e gli auguri più sentiti da parte di tutta la Sezione”.

Condividi