Disagi in autostrada tra Villafranca e Messina, Garofalo: “Sindaco e Presidente del Consorzio convochino tavolo urgente”

StrettoWeb

“L’attuale condizione del tratto autostradale tra Villafranca e Messina (svincolo Boccetta) sta causando, per il secondo anno consecutivo, gravi disagi ai tanti pendolari che, giornalmente, si trovano costretti a percorrerlo”. E’ quanto afferma Enzo Garofalo in riferimento alle code chilometriche che già da qualche tempo creano disagi ai cittadini che giornalmente percorrono l’autostrada A20.

“La situazione – spiega Garofalo –  sta diventando ancora più pesante da tollerare con l’arrivo della stagione estiva e il trasferimento di molti messinesi nelle case al mare. Le code chilometriche che si vengono a creare nel tratto a corsia unica costringono a code estenuanti di ore. Il perdurare di tale situazione rende necessario e improcrastinabile un intervento. Penso sia indispensabile – conclude la nota – che il Sindaco organizzi urgentemente una riunione con il C.A.S. nella quale, avvalendosi degli stessi tecnici che hanno già esaminato le condizioni del viadotto, possano essere valutate soluzioni alternative”. 

Condividi