Messina: domenica 27 luglio proiezione del documentario ‘Un altro mondo’ al Giardino Corallo

StrettoWeb

Continua l’impegno dell’associazione culturale “Anthurium Rosa – Cammini di Conoscenza”, con presidente Mirella Restuccia. L’associazione organizza la proiezione del film documentario “Un altro mondo” (“Another World”, 63 minuti), scritto e diretto da Thomas Torelli, domenica 27 luglio, alle ore 21.00, presso il Giardino Corallo di Messina. L’ingresso è libero. Il film è stato presentato al RIFF – Rome Indipendent Film Festival e al Phoenix Film Festival 2014, nelle selezioni ufficiali.

Domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione 25 luglio alle ore 11,00 presso la sala Ovale del comune di Messina, alla presenza del regista Thomas Torelli, del sindaco Accorinti e tra gli altri, Mirella Restuccia, presidente dell’associazione “Anthurium Rosa”.

Un altro mondo intende sfidare la visione moderna del mondo e riscoprire i sistemi dei valori delle società antiche, come quella dei nativi americani, a sostegno di un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future”, sottolinea il regista Thomas Torelli.

Il film è prodotto da Bluma Lab e Lotus Production ed è interpretato da Gregg Braden, Masaru Emoto, Vittorio Marchi, Igor Sibaldi, Massimo Citro, Emilio Del Giudice, Enzo Braschi, Giorgio Cerquetti, Massimo Corbucci, Rainbow Eagle, Antonio Giacchetti, Nitamo Montecucco, Alberto Ruz Buenfil, Don Luis Westin e Luke Penuma.

 

Condividi