Messina: l’ambasciatore dello Sri Lanka ospite dell’Anolf Cisl sabato 26 e domenica 27

StrettoWeb

INVITO AMBASCIATORE SRI LANKALa comunità cingalese è da anni una risorsa e una forza lavoro anche nella città dello Stretto. Per questo, è stato siglato un importate accordo di collaborazione tra Anolf Cisl Messina e l’Ambasciata dello Sri Lanka con sede a Roma. Per due giorni, domani 26 luglio e domenica 27 luglio dalle 8:30 alle 18, grazie all’accordo sottoscritto, l’Ambasciatore dello Sri Lanka e il suo staff svolgeranno la loro attività per la prima volta a Messina presso la sede Anolf Cisl di viale Europa 58 is. 68, unico appuntamento per tutta la Sicilia.

Saranno erogati servizi per i quali, solitamente, occorre recarsi a Roma come: il rinnovo e il rilascio del passaporto, il rilascio del passaporto temporaneo, la conversione della patente di guida, il certificato/visura del casellario giudiziale, il certificato dei carichi pendenti, il certificato di nascita, traduzione e pubblicazioni.

L’Anolf Cisl, oltre ai locali, offrirà all’Ambasciatore dello Sri Lanka e al suo staff tutto il supporto logistico necessario grazie agli operatori che quotidianamente sono al servizio delle comunità straniere che vivono a Messina e provincia.

 

 

Condividi