Reggio: nel lungomare di Lazzaro la bandiera di prima Spiaggia Libera d’Italia

StrettoWeb

Verrà innalzato domani pomeriggio 23 luglio alle 18:30 il simbolo della prima spiaggia libera d’Italia sul lungomare Cicerone di Lazzaro (RC). Alla presenza del prefetto di Reggio, dell’imprenditore Filippo Cogliandro, del sindaco di Motta San Giovanni e delle autorità di stato.

La bandiera tricolore e quella di Spiaggia Libera, sventoleranno insieme domani nel tratto di mare antistante l’Accademia, quale testimonianza di coraggio e di liberazione per la Calabria.

Sarà un momento emozionante per me alzare, insieme a Filippo ed alle più alte cariche dello Stato in terra di Calabria , queste le parole del primo cittadino di Motta, i simboli di libertà e di riscatto. Tutto ciò avviene nel momento in cui le forze dell’ordine dimostrano alta la capacità di liberare la Provincia di Reggio dai fenomeni delinquenziali di ogni sorta. E’ Il coronamento di un lavoro importante che, ancora una volta, vede la nostra città sempre più luogo di riscatto sociale, morale ed anche esempio per quanti non trovano la forza di ribellarsi al racket delle estorsioni.”.

Condividi