Reggio: successo dei ragazzi della scuola di musica ‘Mille Note’, prossima esibizione a Roma

StrettoWeb

Si è concluso ieri sera presso la “Sala Meet” di Reggio Calabria, l’anno Accademico 2013/14 della scuola di musica “Mille Note” diretta dal M° Roberto Caridi.

Al Saggio di Musica hanno partecipato circa 90 allievi tra i 4 e i 17 anni d’età. Tra i più piccoli cantanti c’erano anche i bambini dell’Asilo “Villa Rosa” e dell’Asilo “Zero Sei” che hanno frequentato il corso di musica. Grande entusiasmo da parte di tutti i giovani della Scuola “Mille Note”, che alla fine delle varie esibizioni hanno allietato il numeroso  pubblico presente  improvvisando, vestiti da calciatori, un balletto sulle note della famosa canzone di  Shakira “Dare (La La La)”.

Finisce così il lungo Tour 2013/14, che ha visto i ragazzi partecipare a vari Concorsi e Manifestazioni Canore, nelle quali hanno  ottenuto sempre ottimi risultati.

Il prossimo appuntamento per l’affiatato coro sarà per il 26 – 27 e 28 Settembre a Roma, dove insieme a circa 1000 Coristi Italiani canteranno ai “Giardini Vaticani” guidati dal grande M° Frisina.

Il M° Roberto Caridi, intervistato da StrettoWeb ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei successi ottenuti dai suoi ragazzi, augura a tutti loro “Buone Vacanze” e dà loro appuntamento per il prossimo prestigioso impegno, a fine Settembre, nella capitale.

Condividi