Reggina-Carpi le pagelle di StrettoWeb: il migliore Gerardi

StrettoWeb

Ecco le pagelle di StrettoWeb relative alla gara di Coppa Italia tra Reggina e Carpi, gara vinta dagli amaranto grazie al gol di gerardi.

Baiocco 5 – Distratto in diverse occasioni, specialmente nel primo tempo, ma in generale poco impegnato dalla squadra ospite.

Adejo 5,5 -Stava per combinarla grossa nel primo tempo quando fornisce un ghiotto assist all’attaccante avversario Cani, probabilmente sente anche il peso della fascia di capitano assegnatagli dai compagni.

Lucioni 6,5 – Dirige la difesa con  attenzione e carisma, colpisce anche un palo su colpo di testa nella prima frazione.

Ipsa 6 – Senza infamia e senza lode, una gara solida del neo acquisto reggino, che sembra un po’ compassato nei movimenti ma probabilmente condizionato dalla dura preparazione atletica.

Da Silva 6 – Le critiche di Atzori lo scuotono ed infatti il brasiliano mostra molta caparbietà e capacità di corsa sulla fascia sinistra, ma spesso senza molta fortuna. Da rivedere.

De Rose 6,5 – Buona la gara del giocatore calabrese che fa da filtro a centrocampo garantendo copertura alla difesa. Atzori può contare su di lui per la lunga stagione di serie B.

Bombagi 5 – Spento e distratto il centrocampista amaranto. Perde stupidamente alcuni facili palloni, e commette errori di misura banali. Al suo posto entra poi Colucci s.v.

Barillà 5,5 – Gara di sostanza, ma manca la qualità nella fase offensiva dell’azione. Bene invece la fase difensiva.

Caballero 6 – Molto vivace il neo acquisto della Reggina, certo non è stato molto concreto ma merita fiducia questo ragazzo che ha mostrato buone doti tecniche.

Fischnaller 6 – Come sempre si danna per il campo non risparmiano nemmeno un centesimo dell’energia che ha in corpo, e per questo merita la sufficienza. Per il resto poco pericoloso, al suo posto subentra  Contessa s.v.

Gerardi 7 – Decide la gara e lotta come un leone, sembra già pronto ad affrontare la stagione. Viene poi sostituito da Cocco s.v.

Condividi