Prendi la merce e scappa. No, no si tratta di un furto, ma della chiacchierata iniziativa Media World

/
StrettoWeb

i_love_shoppingCorri e afferra tutto quello che puoi in 100 secondi e diventerà tuo. Se alcuni negozi lanciano strane sfide come dare merce gratis a chi si presenta nudo alle casse, il gruppo MediaWorld lancia una sfida per tipi sportivi e veloci alla Usain Bolt. Se siete rapidi, quindi, e vi piacciono le sfide, quest’offerta fa per voi.

Lo spirito dell’iniziativa promozionale del gruppo MediaWorld, la catena di negozi hi tech presente in tutta Italia ‘Hai fatto 100’ che ritorna anche quest’anno e di cui tutti parlano è proprio questo.

Di cosa si tratta? Chi effettuerà degli acquisti di uno o più prodotti tra quelli in volantino dal 4 al 14 settembre sia in uno dei negozi che dal sito, potrà partecipare all’estrazione e partecipare all’evento “TORNANO I 100 SECONDI PIU’ PAZZI DI MEDIA WORLD”. 

I vincitori potranno letteralmente prendere in 100 secondi tutta la merce che riusciranno ad afferrare dagli scaffali del negozio. Come nel paese dei balocchi, i vincitori potranno prendere gratis telecamere, telefoni e tutto ciò che riusciranno ad agguantare. L’evento si svolgerà nel punto vendita di Milano il 31 ottobre 2014.

La registrazione dei partecipanti potrà avvenire entro il 10/10/2014 tramite il sito Media World. Entro il 15.10.2014 verrà effettuata l’estrazione dei 3 vincitori e delle 2 riserve per ogni vincitore, che si aggiudicheranno, ciascuno, la partecipazione all’evento tanto chiacchierato.

Per tutti gli altri dettagli visitare il sito Media World.

Condividi